uno dei più usati avatar di Haxel su Pir

Haxel è un forumista di Pir iscritto dal 23 Agosto del 2010

Entra a partecipare alla vita politica di Pir iscrivendosi al PDL( Pir delle Libertà) partito di centrodestra berlusconiana, nel Novembre 2010 come semplice militante. Qualche mese prima delle elezioni pirriane (Marzo 2011) in pieno governo consolare gestito dai Consoli Manfr e Occidentale decide insieme a Candido( un monarchico deluso dal centrodestra pirriano fuoriuscito da Conservatori) di formare un nuovo movimento il MIP (Movimento Indipendenti di Politicainrete) per seguire un nuovo modo di fare politica senza badare alle ideologie di parte. Il nuovo partito ha subito uno statuto, un programma e un simbolo, e decide di unirsi con UPP (Uniti per Pol) ovvero la coalizione di centrosinistra. Haxel si candida al Senato,riuscendo a vincere le elezioni( di Giugno 2011) ed a essere eletto senatore; il centrosinistra alla prima seduta candida Haxel come presidente del Senato, riuscendo a farlo eleggere.

E' stato Presidente del Senato di Pir alla sua prima esperienza politica, intenzionato a creare quel grande partito indipendente confrontandosi con gli altri neonati movimenti quali DLEL (Democrazia, Legalità, Ecologia e Libertà) creata da Chris Redfield e ST (Socialismo Tricolore) creata dall'allora Presidente della Repubblica di Pir. Per facilitare tale confronto Haxel crea la Fondazione IL VENTO CHE CAMBIA, che è rivolto anche agli altri partiti

nel 31 di Agosto 2011 Haxel apre il primo Congresso del MIP, dove diventa segretario, mentre il suo movimento aggiunge il nome di Biancofiore, diventando MIP-il Biancofiore

sempre ad Agosto grazie a una idea della forumista Acquazzurra crea una commissione per modificare la costituzione della Repubblica Italiana, dove sempre a Settembre ha iniziato i lavori, e Haxel, è diventato de facto presidente della Commissione costituzionale; purtroppo il progetto muore prematuramente

nel II° Congresso del MIP del 14 Novembre 2011, Haxel insieme a Candido sciolgono il MIP e la fondazione "IL VENTO CHE CAMBIA" per scarsità di adesione e consenso ideologico creando un nuovo movimento cristiano, il Movimento Popolare Sociale

il 5 Gennaio 2012 Haxel pubblica un comunicato dove lui e tutto MPS si schiera nella prossima legislatura con la Coalizione di centrodestra, continuando a sostenere fino alla fine della II° Legislatura il Governo Daniele di Centrosinistra. Decide comunque di far diventare MPS una corrente interna al PCF; con il centrosinistra sarà il suo periodo dove farà approvare gran parte delle sue riforme proposte in Parlamento. Nelle elezioni di marzo 2012 si candida nella lista del PCF del Centrodestra al senato e sfiora l'elezione mancata per un solo voto. Dopo le elezioni di marzo 2012 Haxel si iscrive come tesserato al PCF, una volta sciolto MPS, perdendo le elezioni.In base alle nuove regole della Costituzione che istituiscono la Commissione Riforme Costituzionale in cui ogni gruppo parlamentare nomina un suo delegato Haxel entra quindi a far parte della Commissione in rappresentanza del PCF, nel frattempo è diventato anche Assessore Generale di Pir City. riguardo il suo lavoro in Parlamento riesce a far provare non poche riforme di diverse materie anche all'opposizione.

Ad Ottobre 2012 nel quarto Congresso del PCF Haxel viene eletto nuovo Coordinatore del partito.

A Dicembre del 2012 Haxel diventa di nuovo senatore, solo dopo però le dimissioni di C@scista,, diventando Capogruppo in Senato del PCF, e si è impegnato a creare un Governo Ombra del Centrodestra guidato però da Dark Knight, per via del sostanziale pareggio in Senato tra le coalizione di Centrodestra e Centrosinistra, che hanno portato al Governo del Presidente Olivo, ma a primavera per un solo mese nasce un governo di grande Coalizione tra centrodestra e centrosinistra, portando la caduta del Governo Presidenziale Olivo; Haxel fece parte del Governo come MInistro della Giustizia.

A maggio 2013 Haxel viene rieletto dal quinto Congresso del PCF coordinatore del partito per un secondo mandato A dicembre del 2013 vince insieme al centrodestra le elezioni diventando deputato e Ministro delle Riforme Costituzionali italiane, che però per indisposizione per motivi di accordo e di disinteresse dei vari deputati, non riuscirà a far partire una discussione di modifica. Fallisce poi nel far approvare la legge sull'8xmille per il voto contrario da parte dei deputati del suo stesso partito. 

A Maggio del 2014 con le nuove elezioni decide di ritirarsi momentaneamente dalla vita politica parlamentare, diventando però membro del Comitato Centrale del PCF non ricandidandosi come Coordinatore che passerà a Rolling Stones. E' il suo periodo più brutto politicamente parlando, in quanto alcune riforme non sono state fatte approvare anche dai suoi stessi membri di Partito.

il 12 Novembre del 2014 proprio nel giorno del suo compleanno riceve la notizia della sua elezione come Giudice della Corte Costituzionale e sospendendosi per la durata del mandato dal Partito.

nel 2015 ritorna in politica come Coordinatore e semplice deputato, riconfermato nel 2016 con un aumento dei voti, sebbene orami pensa di lasciare definitivamente la politica.

Nel frattempo diventa moderatore del forum Cattolici dal 2011 e si impegna tutt'ora nell'apologia cattolica.

già nel 13 Maggio 2011 si è iscritto come Senatore dell'Mpero di Pir con il nome di Lord Baras, dove diventa Esarca Imperiale e Signore della Provincia Imperiale di Sgabuzzino,Ministro del Bilancio e del Deficit, MegaDuca di Littoria e della Gran PianaImpaludata e delle sue Isole, Lord di Roccamonfina e dell'Amiata, di Porto S. Stefano e di Bassiano, Cavaliere degli Imperiali e Reali Ordini dell'Aquila Aurata e dell'Ûnicorno Candido, Trota ad Honorem dell'Mperatore

durante il colpo di Stato Imperiale iniziato il 4 Dicembre 2011, decide di mantenere la neutralità aspettando gli eventi, schierandosi dalla parte dell'Impero, una volta che le forze imperiali si sono organizzate, vincendo la ribellione

dopo il tentativo di colpo di Stato stroncato, decide di aprire una arena dei gladiadori per risolvere la questione dell'affolamento delle carceri. Di recente ha partecipato a un tentativo di gioco fantasy nel Forum Impero, che tuttavia nonostante tanta passione ha avuto pochissimi partecipanti.

il motto imperiale di Haxel è " l'Inverno è Arrivato, Fuoco e Sangue" e anche " Il Coraggio di Osare"

lo stemma imperiale di Haxel simile allo stemma reale della sua famiglia, l'animale simbolo è un aquila con una Croce simbolo della fede in un artiglio e un Libro, simbolo di conoscenza nell'altro

http://img534.imageshack.us/img534/371/senatorehaxelmegaducadi.png

Cattolico moderato, ha una aspirazione politica Popolare-Nazionale convintamente patriottico, ed è un grande appassionato di sport.e tifoso laziale

Haxel non ha mai subito penalizzioni e non è mai stato bannato, ed è sempre riconosciuto come persona mite