FANDOM

Il Britney National Party nasce nel 2006, dopo le elezioni che hanno visto come vincitore Cristiano72 (destra) del quale aveva aiutato la vittoria appoggiandolo tramite il partito progenitore del BNP, Consiglio Nazionale (CN). Subito dopo queste elezioni (era l'ottobre 2006) divergenze alla guida del CN ne portano allo scioglimento, con necessaria e magnifica creazione del Britney National Party.
Il partito in poco tempo , perseguendo l'obiettivo di denunciare l'idiozia delle elezioni polliane raggiunge i suoi obiettivi. Dopo un'elezione in solitaria, nel Gennaio 2008 costituisce, questa volta con le sinistre, il cartello Fronte Unito Cazzari per Chuck Norris (FUCCN) e porta all'elezione del Presidente di POL, LUPA NERA, da sempre membro del BNP. In questo modo il Bnp riesce a far sbandare paurosamente il gioco di Pol, ma sbagli nell'amministrazione di questa vittoria, portano il BNP a ritornare in posizioni antagoniste e irriducibilmente pure, contro le malefatte del resto della politica polliana. Con la chiusura di POL e l'apertura di PIR il Bnp non si perde, bensì è uno dei primi partiti a (ri)costituirsi.

Affronta il presente con una serie di nuove armi.

Ha un sito internet: www.bnp.altervista.org

Una rivista: www.britneynationalparty.wordpress.org

E' presente su facebook: https://www.facebook.com/resistenzabritneyana/